L’ampia versatilità della gamma delle soluzioni offerte ci consente di permettere una integrazione in un unico sistema di monitoraggio che combina i risultati di molteplici e diversi dispositivi presentati in modo uniforme e armonico, ottenendo così un controllo di efficientamento, energia e ambiente.

Extravolt ricopre una posizione ideale per offrire ai propri clienti soluzioni di sistemi altamente sofisticate in grado di soddisfare alla perfezione le singole esigenze di applicazioni differenziate, grazie a una combinazione di competenze e soluzioni che ci permettono di offrire ai clienti una proposta assolutamente specifica.

Le nostre soluzioni sono in grado di soddisfare accuratamente le esigenze dell’utente, grazie ad una sofisticata progettazione combinata con competenze tecniche specifiche del nostro team formato da appositi consulenti tecnici, per supportare il cliente durante l’intero processo di progettazione.

Inoltre grazie al proprio staff di programmatori software in-house, siamo in grado offrire soluzioni personalizzate e creare algoritmi di controllo specifici per il cliente.

E’ anche possibile integrare il sistema di monitoraggio con sistemi di automation, in modo da determinare azioni automatiche al verificarsi di condizioni su uno o più dei sistemi presenti.