Uso Domestico

I modelli per uso domestico sono disponibili sia monofase che trifase per potenze che vanno da 20A a 40A.
Permettono di eliminare quasi del tutto la rottura di schede e di ottenere anche un risparmio in bolletta che dipende dai consumi e dalle tensione in ingresso.

Forza Motrice

I modelli per uso business sono disponibili nella versione monofase per assorbimenti da 20A a 150A, mentre nella versione trifase da 20A a 1000A per fase.
Permettono di stabilizzare la tensione e bilanciare le fasi per una corretta alimentazione dei motori. Eliminano le micro interruzioni che sono dannose sopratutto nei sistemi elettronici di precisione.

Illuminazione

I modelli per l'illuminazione pubblica e da interni sono disponibili monofase da 20A a 100A, trifase da 20A a 125A per fase e fase/fase da 20A a 125A.
Permettono stabilizzare la tensione al valore nominale in modo ridurre drasticamente la sostituzione delle lampade e se necessario permettono anche di ridurre l'intensità di luninosità a valori desiderati.

E’ possibile gestire anche potenze maggiori e richiedere modelli personalizzati per esigenze specifiche.
Sono disponibili sistemi con chassis in alluminio, lamiera zincata e vetroresina, con la possibilità di condizionatore integrato e case divisi per fase.