Il sistema è funzionante sul principio della trasformazione elettromagnetica, sviluppato e prodotto in Italia da Lyte&Lyte, azienda di ricerca e sviluppo tecnologico unica nel suo genere da oltre 20 anni, è attualmente alla quinta generazione ed è in fase di sviluppo una nuova versione che presenterà ulteriori innovazioni tecnologiche.

L’inteligens permette di risolvere tutti i problemi causati dalla qualità non ottimale della corrente fornita dalla rete elettrica, ottenendo un’alimentazione di ogni apparato ottimale ma ottenendo anche un risparmio immediato nella quantità di corrente prelevata dalla rete.

Il sistema Inteligens funziona come un filtro: prende in ingresso la corrente proveniente dalla rete (piena di spike, tensioni anomale, armoniche, ecc) e restituisce in uscita una corrente con una tensione ad un valore prestabilito (impostabile dal cliente), con minime variazioni di voltaggio (+/- 0,5 volt) e riducendo le armoniche e migliorando il cosfi. In poche parole, restituisce una corrente di ottima qualità.

Questa operazione viene effettuata convertendo la corrente da alternata a continua, che quindi viene elaborata a 20.000 Hz tramite l’utilizzo del PWM, ed infine viene riconvertita in corrente alternata per alimentare gli apparati.

COME FUNZIONA

MODELLI DISPONIBILI

VANTAGGI

CALCOLA IL TUO RISPARMIO

OPPORTUNITA' DI BUSINESS

Sei un progettista, un installatore o un agente e sei interessato alle nostre soluzioni?
Contattaci per conoscere le opportunità di business a te dedicate.

Sono interessato al sistema Inteligens in qualità di:


ProgettistaInstallatoreAgente/ventidoreAltro












Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 Privacy